Pastore Svizzero Trentino Alto Adige

I nostri cuccioli di Pastore Svizzero selezionati in un contesto di branco CANINO e UMANO crescono con un carattere unico e molto equilibrato.

Pastore svizzero trentino alto adige Su questa pagina potrai ottenere indicazioni utili su come raggiungere dal Trentino Alto Adige la nostra casa dove potrai trovare splendidi cuccioli, sani, cresciuti con cura, passione e di ottima genealogia.

Sotto il profilo psicologico sono molto adatti come cani da compagnia e anche ottimi guardiani della proprietà!

I nostri cani vengono alimentati al 90% con carne CRUDA fresca (pollame; ma anche bovino, ovino, coniglio, volatili; fegato e frattaglie; etc.) e, per il rimanente 10%, con un mix di: uova (intere, con guscio; sterile la diatriba sull’antivitamina indotta dall’albume); pasta/riso cotti; pane secco; frutta (mela); yogurt bianco; formaggio e siero; miele; aringhe (pesce azzurro); olio di fegato di merluzzo; olio di oliva extravergine.

I nostri cuccioli sono stati svezzati principalmente con carne masticata, deglutita e rigurgitata dalla madre; integrata poi con: carne cruda fresca (trippa, fegato, cuore, frattaglie in genere; pollame), macinata e non; uovo (incluso il guscio, ricca fonte di calcio); mela; lievito di birra secco (48% proteine; nella misura dello 0,1%); yogurt bianco; aringhe.

Molti ritengono che cucinare la carne sia meglio che darla cruda perché così si eliminano possibili microbi o addirittura perché “cosi il cane non mangia gli animali da cortile”. In realtà l’alimentazione CRUDA ha i suoi benefici: la cottura riduce il potere alimentare della carne e ne abbassa il contenuto di vitamine.

Non bisogna poi pensare che lo stomaco dei cani sia come il nostro. I cani sono in grado di sopportare e digerire alimenti indigesti per l’uomo ed hanno sicuramente meno problemi di noi. Riteniamo, pertanto, che la carne cruda sia la scelta ideale per i cani di questa regione del mondo e, quindi, che si possano tranquillamente alimentare con carne ed ossi crudi.

I nostri pastori svizzeri in Trentino: cani di un altro pianeta!

Tutti i nostri soggetti (adulti e cuccioli) sono alimentati con carne fresca cruda per rispondere alle reali loro esigenze di carnivori: questo porta ad avere cani più sani, più forti e più felici.

Per chi è interessato ad un cucciolo di pastore svizzero con pedigree e di ottima genealogia e proviene dal Trentino Alto Adige può contattarci al 327 4472872338 1876434 oppure attraverso il modulo a fianco.

Testimonianze sui nostri cuccioli in Trentino e provincia

Lieber Davide, wir haben im Februar 2015 einen Schweizer Schäferhund namens Brenin aus der Zucht „Lupi della Romagna“ in Castel Bolognese gekauft.

Unserer Meinung nach ist die Zucht wirklich seriös. Besonders gefallen hat uns, dass die Welpen nicht im Zwinger aufgezogen werden, sondern sich frei auf einem großen Gelände bewegen können. Die kleinen Hunde stehen von Anfang an in intensivem Kontakt zu Menschen.

Wir glauben, dass unser Brenin auch deswegen so gut geraten istJ Unser Hund ist mittlerweile drei Monate bei uns, erfreut sich bester Gesundheit, wächst und gedeiht, ist verschmust und sehr familienorientiert.

Er bereitet uns große Freude, und wir möchten deshalb diese Gelegenheit nutzen, ein großes Lob an den Züchter Davide aussprechen.

Martina e Arnold
Martina e Arnold

Bolzano (BZ)

Non mi serviva questo sito per sapere che siete grandi, i migliori in assoluto per tante ovvie ragioni. Vi seguo e mi avete trasmesso tanto, il sapere è ricchezza e per questo vi dico.. semplicemente ” GRAZIE! “.