Pastore Svizzero Veneto

Tutti i nostri soggetti (adulti e cuccioli) sono alimentati con carne fresca cruda per rispondere alle reali loro esigenze di carnivori: questo porta ad avere cani più sani, più forti e più felici!

Pastore Svizzero Bianco Veneto Prima di provvedere all’adozione di un pastore svizzero bianco, bisogna essere perfettamente a conoscenza delle caratteristiche che contraddistinguono questa splendida razza canina dal bianco mantello che può essere a pelo corto o medio-lungo.

È importante essere informati su come si alleva in modo etico e nel rispetto di questi esserei speciali, perché aiuterà a riconoscere il giusto prezzo di acquisto del pastore svizzero ed evitare, così, problematiche relative a salute e comportamento del cane una volta inserito nel nucleo familiare.

E’ quindi necessario affidarsi solo ad allevamenti che si avvalgono delle professionalità e competenza di esperti che seguono con attenzione e scrupolosità tutti gli aspetti psico-fisici del cane, per avere poi cuccioli equilibrati e fornire il corretto imprinting fin dai loro primissimi mesi di vita, permettendo così di ritrovarsi in età adulta, soggetti perfettamente sani e integrati al meglio nel nuovo branco umano.

Un prezzo elevato, è sinonimo spesso di sicurezza, buono stato mentale e fisico del cane, rispetto a proposte di sconto che taluni pseudo-allevatori privati propongono pur di vendere a tutti i costi, offrendo, purtroppo, cani con seri disturbi sia comportamentali che fisici.

Cuccioli di Pastore Svizzero Bianco Veneto

In linea di massima, il costo di un cucciolo è motivato dal lavoro “nascosto” che si fa tutti i giorni con i propri cani, ad esempio per la loro alimentazione in modo da garantirgli un benessere e rispetto degno della loro natura da carnivori.

L’adozione di un pastore svizzero deve essere preceduto da oculatezza e conoscenza che possono essere essere fornite soltanto da chi conosce bene la razza e vive realmente con i propri cani ogni giorno.

Soltanto in questo modo, il cucciolo, una volta entrato a far parte della famiglia, si adatterà subito e facilmente e si sentirà a tutti gli effetti un membro vero e proprio della famiglia, regalando così gli aspetti più caratteristici della sua razza ossia la dolcezza, la giocosità e l’affidabilità.

Testimonianze dei nuovi proprietari dei cuccioli in Veneto

Per chi arriva dal Veneto ed è interessato a un cucciolo di pastore svizzero, allevato con le carte in regola, può contattarci senza impegno ai numeri 327 44 72 872 – 338 18 76 434 oppure compilare il modulo a fianco.

Oggi pomeriggio ho portato Yago alla sua prima visita veterinaria. Dopo aver ricevuto conferma che è in perfetta forma fisica la dottoressa è rimasta stupita dal suo carattere docile e tranquillo!

È appena accaduto un piccolo miracolo! Abbiamo già imparato a viaggiare nei sedili dietro da sole! È sorprendente quanto è intelligente! Fa anche già la pipì e i bisognini più pesanti in giardino ed esce anche da sola per farli!

E’ sconvolgente ha imparato in un solo giorno il “seduto” sono rimasta sconvolta sopratutto quando ha imparato addirittura ad aprire la gabbia del coniglio!

Il 49% – Si quel 49% ad un certo punto combatterà contro quello che diventerà il TUO 51%. SI è fondamentale quel 49%! Quel 49% è prendere il TUO CANE da Davide e Francesca. Prenderlo da loro è una scelta che va aldilà della scelta della razza

Cara Francesca e caro Davide, spero di farvi cosa gradita inviandoci una foto di Spitz. Cresce benissimo, si dimostra veramente molto equilibrato in tutte le situazioni quotidiane (me lo porto sempre in ufficio) ed è molto felice… e anche io!Un abbraccio.