Contatta Lupi di Romagna

Richiesta informazioni

Poniamo estrema attenzione alla selezione dei futuri proprietarî, del loro stile di vita e del contesto in cui andranno a vivere i nostri cuccioli, essendo per noi fondamentale verificare la compatibilità del cucciolo nel nuovo contesto di branco e la sostenibilità dell’impegno richiesto per la gestione di un cucciolo (e, successivamente, di un cane) nella famiglia che lo accoglie.

Non “spediamo” cuccioli (ciò causerebbe un enorme stress psico-fisico al cucciolo!),  pertanto la consegna, oltre che nel rispetto della normativa vigente, viene effettuata, brevi manu, esclusivamente nella nostra sede, ubicata in Emilia Romagna.

I nostri cuccioli sono “NOSTRI” in tutti i sensi! Non cediamo cuccioli ai negozi e intermediarî.

Il nostro protocollo d’allevamento prevede che i NOSTRI cuccioli vengano partoriti, nascano, aprano gli occhi, inizino a camminare, inizino a venir svezzati, inizino a socializzare tra loro e con gli adulti del branco SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all’interno dell’ampio “territorio” di nostra proprietà, sotto i nostri occhi, nelle nostre mani, seguiti dagli adulti del branco oltre che da noi e dal nostro Veterinario nel pieno rispetto del benessere animale.

Questa responsabilità NON la deleghiamo MAI a terzi (come fanno molti allevamenti – anche con “affissi” prestigiosi; anzi, più son “prestigiosi”, più il “giochino” è diffuso! –  che, di fatto, sub-appaltano a terzi, con l’escamotage dell’affido, la gestione della cucciolata, facendo poi emettere pedigree con il loro “affisso”) perché vogliamo avere la certezza matematica di consegnare al futuro proprietario un cucciolo “Lupi Di Romagna®” al 100%.

Nome (*)
Cognome (*)
Email (*)
Telefono (*)
Città (*)
Provincia (*)
Età (*)
N. Componenti in famiglia (*)
Stato civile (*)
Professione (*)
Lunghezza pelo: (*)
Sesso: (*)
Entro quando? (*)
Aspettative (*)
Richiesta (*)
Descrivi il tuo stile di vita, se hai altri cani e i componenti della tua famiglia.
Autorizzo l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n.196/2003 - Privacy Policy